attenti al gorilla

Sulla piazza d'una città la gente guardava con ammirazione un gorilla portato là dagli zingari di un baraccone con poco senso del pudore le comari di quel rione contemplavano lo scimmione non dico dove non dico come attenti al gorilla ! d'improvviso la grossa gabbia dove viveva l'animale s'aprì di schianto non so perché forse l'avevano chiusa male la bestia uscendo fuori di là disse: "quest'oggi me la levo" parlava della verginità di cui ancora viveva schiavo attenti al gorilla ! il padrone si mise a urlare " il mio gorilla , fate attenzione" non ha veduto mai una scimmia potrebbe fare confusione tutti i presenti a questo punto fuggirono in ogni direzione anche le donne dimostrando la differenza fra idea e azione attenti al gorilla ! tutta la gente corre di fretta di qui e di là con grande foga si attardano solo una vecchietta e un giovane giudice con la toga visto che gli altri avevan squagliato il quadrumane accelerò e sulla vecchia e sul magistrato con quattro salti si portò attenti al gorilla ! bah , sospirò pensando la vecchia ch'io fossi ancora desiderata sarebbe cosa alquanto strana e più che altro non sperata che mi si prenda per una scimmia pensava il giudice col fiato corto non è possibile, questo è sicuro il seguito prova che aveva torto attenti al gorilla ! se qualcuno di voi dovesse costretto con le spalle al muro , violare un giudice od una vecchia della sua scelta sarei sicuro ma si dà il caso che il gorilla considerato un grandioso fusto da chi l'ha provato però non brilla né per lo spirito né per il gusto attenti al gorilla ! infatti lui, sdegnando la vecchia si dirige sul magistrato lo acchiappa forte per un'orecchia e lo trascina in mezzo ad un prato quello che avvenne fra l'erba alta non posso dirlo per intero ma lo spettacolo fu avvincente e lo "suspence" ci fu davvero attenti al gorilla ! dirò soltanto che sul più bello dello spiacevole e cupo dramma piangeva il giudice come un vitello negli intervalli gridava mamma gridava mamma come quel tale cui il giorno prima come ad un pollo con una sentenza un po' originale aveva fatto tagliare il collo. attenti al gorilla !

domenica 17 ottobre 2010

60 ore di televisione del dolore e la morte dell'anima di Pier Paolo Pasolini



Io penso che l'accanimento dei Media su Sara Scazzi,e il rilievo che ha avuto abbia una regia.Questa regia occulta e' il potere costituito.
L'uccisione di 4 alpini della Julia, in Afganistan e il dialogo che si sarebbe potuto aprire nel Paese,sulla ragione per cui " portiamo la pace con alcuni risvolti di guerra" definizione data dal ministro della guerra,Ignazio La Russa,non c'e' stato.
Negli altri paesi del mondo, e' stata fatta una scelta editoriale piu' edificante, e a lieto fine,un miliardo di persone attraverso la CNN incollati alla Tivvu si sono nutriti di una storia angosciante ,ma umanitaria :" los 33 mineros".
L'unico Paese in controdentenza al mondo e' stato il nostro.( leggi commistione tra media e politica)
Liberation in un articolo si domanda il motivo per cui les Italiens sono affascinati dalla televisione del dolore.
The Indipendent scrive che e' stato punito Michele Santoro per essere contro Berlusconi.
Semplici considerazioni chiarissime che prendono in considerazione causa ed effetto.
Le parole piu' digitate questa settimana sui motori di ricerca sono:
1) Sarah Scazzi
2) Sara Scazzi
3) Scazzi
4) Tiziano Ferro
5)John Lennon

4 commenti:

  1. Sarah Scazzi, per altro con un cognome del genere è il colmo del colmo.

    RispondiElimina
  2. Non ci credo più all'informazione. Forse non è mai esistita. Che anche le previsioni del tempo siano informazioni manipolate?

    RispondiElimina
  3. Ci stanno scazzando l'anima co' sta storia ma la manifestazione di sabato 16 ottobre a Roma nessuna TV ne ha parlato.

    RispondiElimina
  4. Preparatevi alla morte dell'anima!!!!!!

    RispondiElimina

ogni commento e' gradito,e' permesso anche essere critici,senza essere offensivi,infatti ogni opinione e' rispettabile.