attenti al gorilla

Sulla piazza d'una città la gente guardava con ammirazione un gorilla portato là dagli zingari di un baraccone con poco senso del pudore le comari di quel rione contemplavano lo scimmione non dico dove non dico come attenti al gorilla ! d'improvviso la grossa gabbia dove viveva l'animale s'aprì di schianto non so perché forse l'avevano chiusa male la bestia uscendo fuori di là disse: "quest'oggi me la levo" parlava della verginità di cui ancora viveva schiavo attenti al gorilla ! il padrone si mise a urlare " il mio gorilla , fate attenzione" non ha veduto mai una scimmia potrebbe fare confusione tutti i presenti a questo punto fuggirono in ogni direzione anche le donne dimostrando la differenza fra idea e azione attenti al gorilla ! tutta la gente corre di fretta di qui e di là con grande foga si attardano solo una vecchietta e un giovane giudice con la toga visto che gli altri avevan squagliato il quadrumane accelerò e sulla vecchia e sul magistrato con quattro salti si portò attenti al gorilla ! bah , sospirò pensando la vecchia ch'io fossi ancora desiderata sarebbe cosa alquanto strana e più che altro non sperata che mi si prenda per una scimmia pensava il giudice col fiato corto non è possibile, questo è sicuro il seguito prova che aveva torto attenti al gorilla ! se qualcuno di voi dovesse costretto con le spalle al muro , violare un giudice od una vecchia della sua scelta sarei sicuro ma si dà il caso che il gorilla considerato un grandioso fusto da chi l'ha provato però non brilla né per lo spirito né per il gusto attenti al gorilla ! infatti lui, sdegnando la vecchia si dirige sul magistrato lo acchiappa forte per un'orecchia e lo trascina in mezzo ad un prato quello che avvenne fra l'erba alta non posso dirlo per intero ma lo spettacolo fu avvincente e lo "suspence" ci fu davvero attenti al gorilla ! dirò soltanto che sul più bello dello spiacevole e cupo dramma piangeva il giudice come un vitello negli intervalli gridava mamma gridava mamma come quel tale cui il giorno prima come ad un pollo con una sentenza un po' originale aveva fatto tagliare il collo. attenti al gorilla !

martedì 31 agosto 2010

Supremazia innovativa degli aquariani




Rivendico in quanto aquariano tutte le caratteristiche sotto esposte,insomma mi rappresentano quasi totalemnte.


Siamo al centro dell'inverno lontano dai tepori autunnali e dai disgeli primaverili. Essendo un segno d'Aria l'Aquario ha bisogno d'aria sia da un punto di vista metaforico che fisico. I nati sotto questo segno sono i più individualisti dello zodiaco senza però risultare egocentrici. Sono affascinanti, amichevoli ma anche molto riservati e tendono a circondarsi da un alone di mistero. Tutto questo dipende dalla difesa del proprio stile di vita che può portare conflitti nel caso di un rapporto di coppia. Urano il suo pianeta governatore dona all'Acquario imprevedibilità che stupisce chi lo circonda. Il Sole esprime la fratellanza universale, la generosità e l'apertura verso il prossimo. L'Aquario è dunque un essere spirituale, poco somigliante allo stereotipo umano. E' il segno degli ideali che non muoiono mai e che restano vivi nella persona anche in età matura. Le persone nate sotto questo segno in un certo senso sono progressiste a volte anche anarchiche ma di base credono nell'egualitarismo. In amore è abbastanza disinibito. Tendenzialmente si sposa presto ma può anche separarsi in poco tempo. Non è geloso, è sincero e non ritiene di compiere peccato se un giorno decide di cambiare partner. Il bisogno di indipendenza per l'Acquario è fondamentale. Anche se questo segno viene considerato il più amichevole di tutti. La sua naturale socievolezza è dettata da quella voglia di aiutare gli altri ma mantenendo sempre un certo distacco. Sono positivi ed ottimisti perché anche nelle situazioni difficili grazie alla loro anima umanitaria si ricordano che c'è gente in situazioni anche peggiori. L'imprevedibilità è uno dei difetti di questo segno accompagnato da un senso di indipendenza che può renderli molto riservati.
I bambini nati sotto questo segno già da piccoli manifesteranno una certa originalità, saranno sempre allegri, positivi, con voglia di fare. Sono socievoli ma devono stare attenti a non porre troppa fiducia agli altri. I genitori Acquario tenderanno ad essere individualisti anche nei confronti dell'educazione dei figli cercando di tirar fuori la loro originalità.
Si sentono turbati se devono aspettare una decisione e se non sanno quando arriverà potrebbero anche avere reazioni improvvise e fulminee.

3 commenti:

  1. Ehi, Primus! Io sono un Gemelli, ma sono fortissimamente ascendente Acquario. Sono un salmone da quanto ascendo all'H20. Siamo cugini?
    In Cina sono una Pecora invece.
    Yanguzzo

    RispondiElimina
  2. Io dovrei essere Scimmia in Cina, mentre sono un Vergine ascendente Scorpione nella vita... Mio padre era acquario... Gran bel segno.

    RispondiElimina
  3. Sto ascendente e' na fregatura...... sono sagittario,certo mi piace viaggiare....ma a chi non piace.Di gemelli ho la mamma 89 anni ben portati,vergine o scorpione non cio' nessuno in famiglia.Conosco alcuni acquario,uno e' il figlio della mia compagna,e' imprevedibile,mi disorienta la visione della vita pero' e' identica.Ho conosciuto delle donne acquario....eravamo uno la copia dell'altro...pero' ci mancava il contatto con la terra,se continuava il rapporto ci saremo trasformati in bolle di sapone.Un acquario non puo' vivere con un acquario di questo ne sono certo.

    RispondiElimina

ogni commento e' gradito,e' permesso anche essere critici,senza essere offensivi,infatti ogni opinione e' rispettabile.