attenti al gorilla

Sulla piazza d'una città la gente guardava con ammirazione un gorilla portato là dagli zingari di un baraccone con poco senso del pudore le comari di quel rione contemplavano lo scimmione non dico dove non dico come attenti al gorilla ! d'improvviso la grossa gabbia dove viveva l'animale s'aprì di schianto non so perché forse l'avevano chiusa male la bestia uscendo fuori di là disse: "quest'oggi me la levo" parlava della verginità di cui ancora viveva schiavo attenti al gorilla ! il padrone si mise a urlare " il mio gorilla , fate attenzione" non ha veduto mai una scimmia potrebbe fare confusione tutti i presenti a questo punto fuggirono in ogni direzione anche le donne dimostrando la differenza fra idea e azione attenti al gorilla ! tutta la gente corre di fretta di qui e di là con grande foga si attardano solo una vecchietta e un giovane giudice con la toga visto che gli altri avevan squagliato il quadrumane accelerò e sulla vecchia e sul magistrato con quattro salti si portò attenti al gorilla ! bah , sospirò pensando la vecchia ch'io fossi ancora desiderata sarebbe cosa alquanto strana e più che altro non sperata che mi si prenda per una scimmia pensava il giudice col fiato corto non è possibile, questo è sicuro il seguito prova che aveva torto attenti al gorilla ! se qualcuno di voi dovesse costretto con le spalle al muro , violare un giudice od una vecchia della sua scelta sarei sicuro ma si dà il caso che il gorilla considerato un grandioso fusto da chi l'ha provato però non brilla né per lo spirito né per il gusto attenti al gorilla ! infatti lui, sdegnando la vecchia si dirige sul magistrato lo acchiappa forte per un'orecchia e lo trascina in mezzo ad un prato quello che avvenne fra l'erba alta non posso dirlo per intero ma lo spettacolo fu avvincente e lo "suspence" ci fu davvero attenti al gorilla ! dirò soltanto che sul più bello dello spiacevole e cupo dramma piangeva il giudice come un vitello negli intervalli gridava mamma gridava mamma come quel tale cui il giorno prima come ad un pollo con una sentenza un po' originale aveva fatto tagliare il collo. attenti al gorilla !

mercoledì 25 agosto 2010

Elogio del culo














Il culo e' interclassista,in quanto tutti ne posseggono uno e l'accaparramento di esso e' una nota di demerito la ormai famosa "faccia da culo"'
Il culo e' un bonaccione, ma nello stesso tempo raffinatissimo:
-culo a mandolino
-culo alla brasiliana
-culo enorme,dicasi anche di persona fortunata
-senza culo,dicasi anche di persona sfigata
- culo basso,dicasi di persona coi piedi ben piantati per terra (visto il peso)
-Lato B (per le raffinate)
-RAI 2 (per i socialisti)
Il culo ci rappresenta,ne fanno sfoggio le donzelle come arma di seduzione (sculettare).
Nell'espletamento delle sue funzioni e' essenziale,gorgeggia come un baritono prima di eseguire l'armonia del water.
Il culo quando in accordo con l'intestino e' regolare identifica una persona ottimista,altruista,generosa,quando invece e' affetto da stipsi, puzza di cane morto, il soggetto generalmente e' pessimista,egoista e avaro,ne sono affetti i banchieri, le perfettine,i notai,i magistrati(non tutti)i politici (tutti)
Il culo come rilevatore di paura: "mi sono cagato a dosso",di ansia o fretta "mi viene il cagotto".

Il culo e' neutro non si coniuga ne al maschile ne al femminile,e' uno straordinario strumento di piacere e varieta' se accompagnato agli altri orifizi non meno importanti.Ha ispirato poeti,saggisti,filosofi,rettologi,endoscopici per via della forma lunare e vulcanica.Col culo si puo' addirittura riconoscere se una ruota dell'auto e' sgonfia o bucata,oltre a individuare la stabilita' di un mezzo su strada.
Il linguaggio del culo non e' molto articolato,ma a seconda del suo e del tuo stato d'animo emette suoni primordiali e sintetici,non e' di molte parole,ma denota autorita'.
Per i Giapponesi la scorreggia era molto apprezzata dai padroni di casa,quando con essa gli ospiti dimostravano di aver gradito il pasto,mentre nella nostra cultura prima dell'avvento del "bon ton" lo era il rutto. "Stringere il culo" e' un gesto propiziatorio per le persone a cui tenete, si usa dire anche a una persona fortunata:"C'hai un bucho de culo".Quindi carissimi lettori e detrattori tutti vi dedico , mi dedico e ci dedichiamo per il nostro povero Paese un bel:"IN CULO ALLA BALENA" pero' senza rispondere:"crepi"

11 commenti:

  1. Fantastico post per un qualcosa di fantastico! :) Il culto del culo è fondamentale per uno sviluppo psicofisico ottimale.

    RispondiElimina
  2. aahhhhhhhhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha

    RispondiElimina
  3. hahaha questa sì che è divertente! La parte saliente secondo me è quella in cui si associa stitichezza all'avarismo ed egoismo! D'ora in poi se qualcuno mi parlerà di stitichezza non potrò fare a meno di pensarti.. :D

    RispondiElimina
  4. Ah l'acquario,grazie della visita.Ho voluto solo celebrare una parte del corpo tanto bistrattata,nella funzione primaria a cui e' adibita,e quanto il suo funzionamento possa definire le caratteristiche di chi lo possiede.Io comunque evacuo regolarmente tutte le mattine..........

    RispondiElimina
  5. Quella dei socialisti non la sapevo

    RispondiElimina
  6. RAI2 (canale alternativo a RAI1 piu' tradizionalista) notoriamente conosciuta come la rete dei socialisti.

    RispondiElimina
  7. Elemento remissivo, ma di grande potere persuasivo. Qunado non emette umori dissuasivi.

    RispondiElimina
  8. Non potevo non collegart a questo:
    http://momi1492.blogspot.com/2009/08/modus-dicendi.html

    cosa ci sarà nell'aria, oggi?

    RispondiElimina
  9. Interessante la "cazzara nana" grazie .

    RispondiElimina
  10. Ue'..all'IN CULO ALLA BALENA, non si risponde crepi, ma:
    SPERIAMO NON CACHI!
    Ehm..tanto per essere precisi...
    Grazie a Saamaya ci siamo conosciuti co''sti popo' di post.. mi scappa da esclamare
    ...........che CULO!!!!!!!!!
    :D :D :D

    RispondiElimina
  11. Speriamo......... perche' sarebbe una slavina.Piacere di conoscerti!!!

    RispondiElimina

ogni commento e' gradito,e' permesso anche essere critici,senza essere offensivi,infatti ogni opinione e' rispettabile.