attenti al gorilla

Sulla piazza d'una città la gente guardava con ammirazione un gorilla portato là dagli zingari di un baraccone con poco senso del pudore le comari di quel rione contemplavano lo scimmione non dico dove non dico come attenti al gorilla ! d'improvviso la grossa gabbia dove viveva l'animale s'aprì di schianto non so perché forse l'avevano chiusa male la bestia uscendo fuori di là disse: "quest'oggi me la levo" parlava della verginità di cui ancora viveva schiavo attenti al gorilla ! il padrone si mise a urlare " il mio gorilla , fate attenzione" non ha veduto mai una scimmia potrebbe fare confusione tutti i presenti a questo punto fuggirono in ogni direzione anche le donne dimostrando la differenza fra idea e azione attenti al gorilla ! tutta la gente corre di fretta di qui e di là con grande foga si attardano solo una vecchietta e un giovane giudice con la toga visto che gli altri avevan squagliato il quadrumane accelerò e sulla vecchia e sul magistrato con quattro salti si portò attenti al gorilla ! bah , sospirò pensando la vecchia ch'io fossi ancora desiderata sarebbe cosa alquanto strana e più che altro non sperata che mi si prenda per una scimmia pensava il giudice col fiato corto non è possibile, questo è sicuro il seguito prova che aveva torto attenti al gorilla ! se qualcuno di voi dovesse costretto con le spalle al muro , violare un giudice od una vecchia della sua scelta sarei sicuro ma si dà il caso che il gorilla considerato un grandioso fusto da chi l'ha provato però non brilla né per lo spirito né per il gusto attenti al gorilla ! infatti lui, sdegnando la vecchia si dirige sul magistrato lo acchiappa forte per un'orecchia e lo trascina in mezzo ad un prato quello che avvenne fra l'erba alta non posso dirlo per intero ma lo spettacolo fu avvincente e lo "suspence" ci fu davvero attenti al gorilla ! dirò soltanto che sul più bello dello spiacevole e cupo dramma piangeva il giudice come un vitello negli intervalli gridava mamma gridava mamma come quel tale cui il giorno prima come ad un pollo con una sentenza un po' originale aveva fatto tagliare il collo. attenti al gorilla !

sabato 25 settembre 2010

Oltre a riciclare denaro sporco,sono anche pedofili,dei preti puttanieri parlero' in seguito.......

Laura ha 35 anni,un compagno un lavoro da insegnante in un paesino del nord-est,insieme ad altri sconosciuti che hanno risposto all'appello,sara' una delle testimonianze delle vittime della pedofilia da parte di sacerdoti.Attraverso una timida mail al sito "la colpa"
Laura ha scritto:
Gentili Signori, ho vissuto il vostro annuncio su internet.Non so se il mio caso vi puo' interessare,perche' non mi sono mai rivolta alla Polizia  e ancora non ho il coraggio di svergognare quel prete,che sia pure molto anziano e' ancora presente nella sua comunita'
Avevo 11 anni quando ho sentito per la prima volta su di me il sesso di un uomo.Era il mio parroco,e ogni scusa era buona per restare solo con me e attirarmi in casa sua,sopra la sacrestia..........Io resistevo,ma ero debole,indifesa,non capivo quanto fossero gravi quelle molestie e non avevo il coraggio di ribellarmi ad un adulto del quale mi fidavo ciecamente.Lo scandalo scoppio', quell'estate un ragazzino piu' piccolo racconto' a casa quel che gli stava capitando e scoprimmo cosi' che la cosa andava avanti da anni,che alcune famiglie avevano cambiato parrocchia senza pero' pensare a proteggere gli altri.Ma come in molti altri casi le gerarchie  ecclesiastiche scelsero  il silenzio.Il prete lo trasferirono al Tribunale ecclesiastico,poi gli affidarono un'altra parrocchia ed un'altra ancora.Andai dal padre spirituale del collegio,mi disse di non parlarne e che potevo  continuare a volerle bene.Venne poi un prete di grande moralita',grazie a lui ho continuato a credere in Dio.Per anni non ho potuto avvicinare un uomo......non sopportavo neppure l'idea.... soffrivo anche di piu' pensando ai miei amici con i quali ho diviso gli anni piu' belli.Ho saputo poi che molti di loro non hanno potuto farsi una famiglia,ne essere felici con una donna.Ho cambiato citta' e mi sono fidanzata a 30 anni,non riesco ancora a pensare ad avere dei figli..... e vorrei fare qualcosa per non lasciare che la vita di un bambino sia compromessa per un sistema malato..........
80 sacerdoti italiani coinvolti in episodi di pedofilia negli ultimi 10 anni......60 sono gli ex allievi dell'istituto per sordi "Provolo" di Verona che hanno denunciato episodi di pedofilia......quanti ancora non lo hanno ancora fatto?

4 commenti:

  1. Una vera e propria piaga e, purtroppo, non accenna a guarire.

    RispondiElimina
  2. Ne parlai pure nel mio blog dell'istituto Provolo, in quel caso c'era di mezzo pure l'arcivescovo. Vorrei che quelle persone avessero almeno le palle di andare in galera da soli

    RispondiElimina
  3. Mi fa sempre tanta impressione leggere storie simili.
    Provo talmente tanto schifo che non trovo le parole giuste per esprimermi.
    Sono una di quelle persone che crede in Dio, ma che, nel clero, ha sempre meno fiducia.

    RispondiElimina
  4. @ il monticiano:Sovente mi autocensuro,se avessi liberato il mio pensiero,mi avrebbero chiuso il blog,come l'altra volta.
    @Inneres Auge:Sono argomenti a me molto cari,questa e' soltanto la punta di un iceberg che seppellira' la chiesa dei 30 denari.
    @Juliet: Ho avuto un'educazione cattolica,sono stato per lungo tempo credente.......poi la svolta,da Don Giussani all'isolotto,alla
    chiesa di strada di Don Ciotti che rispetto e celebro.Ma ho perso la fede in Dio e nella Chiesa,per l'integralismo che esprime e per le nefandezze di cui e' soggetto primo.

    RispondiElimina

ogni commento e' gradito,e' permesso anche essere critici,senza essere offensivi,infatti ogni opinione e' rispettabile.