attenti al gorilla

Sulla piazza d'una città la gente guardava con ammirazione un gorilla portato là dagli zingari di un baraccone con poco senso del pudore le comari di quel rione contemplavano lo scimmione non dico dove non dico come attenti al gorilla ! d'improvviso la grossa gabbia dove viveva l'animale s'aprì di schianto non so perché forse l'avevano chiusa male la bestia uscendo fuori di là disse: "quest'oggi me la levo" parlava della verginità di cui ancora viveva schiavo attenti al gorilla ! il padrone si mise a urlare " il mio gorilla , fate attenzione" non ha veduto mai una scimmia potrebbe fare confusione tutti i presenti a questo punto fuggirono in ogni direzione anche le donne dimostrando la differenza fra idea e azione attenti al gorilla ! tutta la gente corre di fretta di qui e di là con grande foga si attardano solo una vecchietta e un giovane giudice con la toga visto che gli altri avevan squagliato il quadrumane accelerò e sulla vecchia e sul magistrato con quattro salti si portò attenti al gorilla ! bah , sospirò pensando la vecchia ch'io fossi ancora desiderata sarebbe cosa alquanto strana e più che altro non sperata che mi si prenda per una scimmia pensava il giudice col fiato corto non è possibile, questo è sicuro il seguito prova che aveva torto attenti al gorilla ! se qualcuno di voi dovesse costretto con le spalle al muro , violare un giudice od una vecchia della sua scelta sarei sicuro ma si dà il caso che il gorilla considerato un grandioso fusto da chi l'ha provato però non brilla né per lo spirito né per il gusto attenti al gorilla ! infatti lui, sdegnando la vecchia si dirige sul magistrato lo acchiappa forte per un'orecchia e lo trascina in mezzo ad un prato quello che avvenne fra l'erba alta non posso dirlo per intero ma lo spettacolo fu avvincente e lo "suspence" ci fu davvero attenti al gorilla ! dirò soltanto che sul più bello dello spiacevole e cupo dramma piangeva il giudice come un vitello negli intervalli gridava mamma gridava mamma come quel tale cui il giorno prima come ad un pollo con una sentenza un po' originale aveva fatto tagliare il collo. attenti al gorilla !

domenica 26 settembre 2010

Alonso o Fernando due nomi per la rossa


Singapore
1Fernando AlonsoFerrari1:57:53.579
2Sebastian VettelRed Bull Racing0:00.293
3Mark WebberRed Bull Racing0:29.141
4Jenson ButtonMcLaren0:30.384
5Nico RosbergMercedes0:49.394
6Rubens BarrichelloWilliams0:56.101
7Robert KubicaRenault1:26.559
8Adrian SutilForce India F11:52.416
9Nico HulkenbergWilliams1:52.791
10Felipe MassaFerrari1:53.297
CLASSIFICA PILOTI
1Mark WebberRed Bull Racing202
2Fernando AlonsoFerrari191
3Lewis HamiltonMcLaren182
4Sebastian VettelRed Bull Racing181
5Jenson ButtonMcLaren177
6Felipe MassaFerrari125
7Nico RosbergMercedes122
8Robert KubicaRenault114
9Adrian SutilForce India F149
10Michael SchumacherMercedes46
Torino 26 settembre 2010 mentre scrivo a Singapore sono le ore 02:03:44 di Lunedì 27, Settembre 2010 sesto giorno di primavera.Da poche ore Fernando Alonso partito in pole-position e' arrivato primo sotto la bandiera a scacchi a 293 millesimi da Mark Webber.Mancano 11 punti alla testa della classifica piloti  e 4 GP da correre .Un sondaggio su Yahoo con 678 voti  da' il 65% di possibilita' di vincere il mondiale ad Alonso.Voglio fortemente che la Ferrari vinca,ne sono certo perche' la Ferrari,Domenicali,gli Ingegneri hanno il budget piu' elevato della formula 1 insieme alla McLaren,gli sviluppi piu' costosi sono previsti per la fase finale del mondiale........furbissimi!!!

10 commenti:

  1. Sesto giorno d'autunno semmai, a meno che tu non ti riferisca all'emisfero di Singapore.

    Ps perchè dovrei essere invidioso di Montolivo?

    RispondiElimina
  2. Emisfero sud,ho corretto il soggetto: Singapore......effettivamente non era chiaro.Mi dispiace delle due sberle che avete preso,perche' dalle critiche su Montolivo,ho creduto di capire che sei del Parma....esatto?Purtroppo per te sono della Fiorentina.

    RispondiElimina
  3. lo sapevo.......salutami la fidanzata di Montolivo

    RispondiElimina
  4. Speriamo ce la faccia il buon Fernandinho Alonso detto SpeedyGonzales.

    Uè ma dov'è sta fidanzata di Montolivo? Se po vedè? :D

    RispondiElimina
  5. Il tutto e' partito da un mio commento sul suo sito.Vai da Inners Auge e vedrai la foto...una bella gnocca Veneta latina.Come tu sai le Venete sono di due tipi:genoma ispanico,genoma teutonico

    RispondiElimina
  6. E genoma padano XD
    Ti ho risposto Primo (di là)

    RispondiElimina

ogni commento e' gradito,e' permesso anche essere critici,senza essere offensivi,infatti ogni opinione e' rispettabile.