attenti al gorilla

Sulla piazza d'una città la gente guardava con ammirazione un gorilla portato là dagli zingari di un baraccone con poco senso del pudore le comari di quel rione contemplavano lo scimmione non dico dove non dico come attenti al gorilla ! d'improvviso la grossa gabbia dove viveva l'animale s'aprì di schianto non so perché forse l'avevano chiusa male la bestia uscendo fuori di là disse: "quest'oggi me la levo" parlava della verginità di cui ancora viveva schiavo attenti al gorilla ! il padrone si mise a urlare " il mio gorilla , fate attenzione" non ha veduto mai una scimmia potrebbe fare confusione tutti i presenti a questo punto fuggirono in ogni direzione anche le donne dimostrando la differenza fra idea e azione attenti al gorilla ! tutta la gente corre di fretta di qui e di là con grande foga si attardano solo una vecchietta e un giovane giudice con la toga visto che gli altri avevan squagliato il quadrumane accelerò e sulla vecchia e sul magistrato con quattro salti si portò attenti al gorilla ! bah , sospirò pensando la vecchia ch'io fossi ancora desiderata sarebbe cosa alquanto strana e più che altro non sperata che mi si prenda per una scimmia pensava il giudice col fiato corto non è possibile, questo è sicuro il seguito prova che aveva torto attenti al gorilla ! se qualcuno di voi dovesse costretto con le spalle al muro , violare un giudice od una vecchia della sua scelta sarei sicuro ma si dà il caso che il gorilla considerato un grandioso fusto da chi l'ha provato però non brilla né per lo spirito né per il gusto attenti al gorilla ! infatti lui, sdegnando la vecchia si dirige sul magistrato lo acchiappa forte per un'orecchia e lo trascina in mezzo ad un prato quello che avvenne fra l'erba alta non posso dirlo per intero ma lo spettacolo fu avvincente e lo "suspence" ci fu davvero attenti al gorilla ! dirò soltanto che sul più bello dello spiacevole e cupo dramma piangeva il giudice come un vitello negli intervalli gridava mamma gridava mamma come quel tale cui il giorno prima come ad un pollo con una sentenza un po' originale aveva fatto tagliare il collo. attenti al gorilla !

venerdì 12 novembre 2010

Doctor Oz

Mi piace la divulgazione scientifica,ho scoperto su La7 un certo Dottor Mehemet C Oz nato nell'Ohio 11 giugno 1960 cardiochirurgo, laureato ad Harvard nel 1982 di origine Turca, accanito sostenitore della medicina alternativa.Nello spiegare quali sono i bisogni dell'organismo umano ha detto:l'uomo ha bisogno di
CIBO
ACQUA
SESSO
SONNO
Se mancano uno degli elementi sopra citati,nell'organismo  iniziano  le devianze.Semplice no.............

5 commenti:

  1. L'ho sempre sostenuto! Bravo Doctor Oz!
    Il mondo gira intorno a questi 4 argomenti: Il bisogno di nutrirsi, il bisogno di riposare e il bisogno di fare l'amore.
    Se uno di questi bisogni non viene soddisfatto, come giustamente scrivi tu, iniziano le devianze; ma anche se uno di questi bisogni viene ripetutamente appagato senza controllo, hanno origine le malattie.
    Anche in questo caso la giusta misura tiene in equilibrio tutta la baracca.

    RispondiElimina
  2. Questi sono i bisogni, come dire, fisiologici, che condividiamo con gli altri animali. Durante l'evoluzione ci siamo un po' complicati la vita, abbiamo ampliato il grado di conoscenza, ma abbiamo sempre nuovi bisogni... ma questi rimangono quelli primari.

    RispondiElimina
  3. @Valentina: la mia risposta e' quella che ha dato Carlos.Sugli eccessi del punto 3 non vedo danni.
    @ Carlos in quanto a soddisfare il punto 3 non hai bisogno di suggerimenti,comunque ricordati di bere 8 bicchieri di acqua al giorno e dormire 8 ore a notte.

    RispondiElimina
  4. Anche a me è simpatico il dottor Oz!
    Solo dove lo mettiamo il mio profumo, lo spazzolino da denti, il trucco le mie ottocento borse...Va beh sono piena di devianze allora!

    RispondiElimina
  5. Ma no....il profumo lo spazzolino da denti il trucco e le borse non alterano le quattro regole fondamentali.

    RispondiElimina

ogni commento e' gradito,e' permesso anche essere critici,senza essere offensivi,infatti ogni opinione e' rispettabile.