attenti al gorilla

Sulla piazza d'una città la gente guardava con ammirazione un gorilla portato là dagli zingari di un baraccone con poco senso del pudore le comari di quel rione contemplavano lo scimmione non dico dove non dico come attenti al gorilla ! d'improvviso la grossa gabbia dove viveva l'animale s'aprì di schianto non so perché forse l'avevano chiusa male la bestia uscendo fuori di là disse: "quest'oggi me la levo" parlava della verginità di cui ancora viveva schiavo attenti al gorilla ! il padrone si mise a urlare " il mio gorilla , fate attenzione" non ha veduto mai una scimmia potrebbe fare confusione tutti i presenti a questo punto fuggirono in ogni direzione anche le donne dimostrando la differenza fra idea e azione attenti al gorilla ! tutta la gente corre di fretta di qui e di là con grande foga si attardano solo una vecchietta e un giovane giudice con la toga visto che gli altri avevan squagliato il quadrumane accelerò e sulla vecchia e sul magistrato con quattro salti si portò attenti al gorilla ! bah , sospirò pensando la vecchia ch'io fossi ancora desiderata sarebbe cosa alquanto strana e più che altro non sperata che mi si prenda per una scimmia pensava il giudice col fiato corto non è possibile, questo è sicuro il seguito prova che aveva torto attenti al gorilla ! se qualcuno di voi dovesse costretto con le spalle al muro , violare un giudice od una vecchia della sua scelta sarei sicuro ma si dà il caso che il gorilla considerato un grandioso fusto da chi l'ha provato però non brilla né per lo spirito né per il gusto attenti al gorilla ! infatti lui, sdegnando la vecchia si dirige sul magistrato lo acchiappa forte per un'orecchia e lo trascina in mezzo ad un prato quello che avvenne fra l'erba alta non posso dirlo per intero ma lo spettacolo fu avvincente e lo "suspence" ci fu davvero attenti al gorilla ! dirò soltanto che sul più bello dello spiacevole e cupo dramma piangeva il giudice come un vitello negli intervalli gridava mamma gridava mamma come quel tale cui il giorno prima come ad un pollo con una sentenza un po' originale aveva fatto tagliare il collo. attenti al gorilla !

venerdì 30 luglio 2010

I have more questions than answers: Tatarstan



Come sapete la chiave di lettura di un Paese sono le risorse naturali.Quindi le donne,7 bln di tonnellate di petrolio nel sottosuolo,la foce del Volga,il capoluogo Kazan.
Il Tatarstan è una tra le più sviluppate economicamente delle entità federali russe, il secondo più industrializzato soggetto federale dopo l'oblast di Samara. La produzione industriale costituisce il 45% del prodotto interno lordo: le branche industriali maggiormente sviluppate sono la chimica e le raffinerie, costruzione di macchinari industriali e industrie che lavorano il legno.
Popolazione: 3.779.265,Donne ogni 1000 uomini: 1.161 estensione 68.000 km²

Republic with people of all nationalities

Tatarstan - is a constituent republic of the Russian Federation, which in 1990 declared itself a sovereign republic. This declaration had significant social effects. The most salient of these was to increase the number of domains in which people in Tatarstan speak Tatar language and the circulation of Tatar cultural symbols, including those associated with Islam. Examining these social effects reveals that living in different languages can cause people to inhabit different discursive worlds, Limousine mieten service Berlin, even while they occupy the same physical space. This means that people who speak Tatar, in addition to Russian, are privy to a cultural and, indeed, an ideological world view inaccessible and of little or no interest to people who live solely in Russian language.

In Tatarstan people of all nationalities continue to maintain peaceful relations, even during periods of political upheaval and Muslims, Christians, and Jews have a history of engaging in inter-religious dialogue. Moreover, for Tatars, increasing religiosity is in fact a sign of pro-Americanism, since they perceive the justice they observe in our society as stemming from the religious morality engendered by our high rates of church attendance.

Tatars have not engaged in state-directed violence for at least two centuries. Indeed, despite the increasingly authoritarian and anti-democratic bent adopted by the central government in Moscow, Tatars continue to advocate for peace. However, Tatars as a group are important not only because they are peaceful Muslims, but also because they constitute the second most numerous nationality living in the Russian Federation after Russians. Scholars, practitioners, and policy makers should be able to draw lessons from Tatarstan applicable to other Muslim regions of the former Soviet Union and the world.

4 commenti:

  1. Nel caso mi ritrovassi solo, ora so dove emigrare! :D

    RispondiElimina
  2. Ti aspetto li allora,con la canna da pesca,due badandi 23enni(naturalmente extra a parte).

    RispondiElimina
  3. ahahaha ok ok... porto l'esca (rossa ovviamente), la canna e il cannocchiale! :D

    RispondiElimina
  4. Le Italiane se la tirano troppo....troppo viziate....troppo in gioco i sentimenti,se esci con una di loroin Italia ti partono a sera dai 100 ai 150 neuri...poi la regola delle 3 uscite non e' rispettata.Quindi si arriva a 300/450 neuri senza aver combinato niente.Con le est se non ti va bene la prima sera,con la terza,avrai speso non piu' di 100 €.Economiche vero, naturalmente le porti nel tuo albergo che ti costera'22/42 € per notte.

    RispondiElimina

ogni commento e' gradito,e' permesso anche essere critici,senza essere offensivi,infatti ogni opinione e' rispettabile.