attenti al gorilla

Sulla piazza d'una città la gente guardava con ammirazione un gorilla portato là dagli zingari di un baraccone con poco senso del pudore le comari di quel rione contemplavano lo scimmione non dico dove non dico come attenti al gorilla ! d'improvviso la grossa gabbia dove viveva l'animale s'aprì di schianto non so perché forse l'avevano chiusa male la bestia uscendo fuori di là disse: "quest'oggi me la levo" parlava della verginità di cui ancora viveva schiavo attenti al gorilla ! il padrone si mise a urlare " il mio gorilla , fate attenzione" non ha veduto mai una scimmia potrebbe fare confusione tutti i presenti a questo punto fuggirono in ogni direzione anche le donne dimostrando la differenza fra idea e azione attenti al gorilla ! tutta la gente corre di fretta di qui e di là con grande foga si attardano solo una vecchietta e un giovane giudice con la toga visto che gli altri avevan squagliato il quadrumane accelerò e sulla vecchia e sul magistrato con quattro salti si portò attenti al gorilla ! bah , sospirò pensando la vecchia ch'io fossi ancora desiderata sarebbe cosa alquanto strana e più che altro non sperata che mi si prenda per una scimmia pensava il giudice col fiato corto non è possibile, questo è sicuro il seguito prova che aveva torto attenti al gorilla ! se qualcuno di voi dovesse costretto con le spalle al muro , violare un giudice od una vecchia della sua scelta sarei sicuro ma si dà il caso che il gorilla considerato un grandioso fusto da chi l'ha provato però non brilla né per lo spirito né per il gusto attenti al gorilla ! infatti lui, sdegnando la vecchia si dirige sul magistrato lo acchiappa forte per un'orecchia e lo trascina in mezzo ad un prato quello che avvenne fra l'erba alta non posso dirlo per intero ma lo spettacolo fu avvincente e lo "suspence" ci fu davvero attenti al gorilla ! dirò soltanto che sul più bello dello spiacevole e cupo dramma piangeva il giudice come un vitello negli intervalli gridava mamma gridava mamma come quel tale cui il giorno prima come ad un pollo con una sentenza un po' originale aveva fatto tagliare il collo. attenti al gorilla !

sabato 31 luglio 2010

Le donne Bulgare :modalita' d'uso



Diari di viaggio.


Come tutti dovrebbero sapere: Paese che vai donne che trovi.In questo periodo di vacanze se decideste di avventurarvi in Nazioni U.E Vi posso dare indicazioni sulle modalita' d'uso delle Bulgare.
Altezza 1.55-165 (bassine). Ho conosciuto solo una in 5 settimane che superava il metro e settantacinque.
- Ossatura minuta. Sono mingherline.
- Tette assenti (le "tettone", si fa per dire, naturali e non operate, indossano la seconda misura nostra). E non a caso i "regitette" qui in Bulgaria hanno misure diverse da quelle europee, altrimenti si venderebbe solo la prima misura.
- Fattore C un poco maschile, piccolo, alto, e pizzuto. Niente male. Il terzo al mondo, secondo la classifica di Seduction.Net dopo quello slovacco e quello brasiliano (quello delle negre è invece troppo all'infuori, troppo ossuto e troppo duro).
- Gambe corte ma ben proporzionate con il resto del corpo. La forma delle gambe non è sempre perfetta.

La ragazza bulgara se gli piaci ed è libera esce con te all'indomani senza giochini preliminari (si/no).
Se esce con te ha chiara l'intenzione e la voglia di darteLa. Se tu La vuoi la prima sera non te La da e ti dice semplicemente "non la prima sera".
Se ci esci per 3 volte te La da alla terza volta. E' la vecchia regola internazionale delle 3 uscite.
Ma spesso ti chiede di conoscerti meglio e vederti per 5 o 6 volte. Ma poi, per "buona condotta" ti applica lo "sconto di pena", e te La da alla terza volta.
Questa constatazione non è solo il risultato delle mie esperienze a Sofia. Un playboy locale, con trent'anni di attività mi ha detto: "Se la bulgara esce con te, te La da al 100%, è solo questione di tempo, poco tempo".
Poi ci sono le eccezioni (ma solo se sei un grande seduttore) che te La danno la prima sera.Per quanto riguarda il carattere, sono molto simili alle Lituane,Ungheresi,Polacche,Ceche......tutte bevono moderatamente,offrirle da bere vini bianchi mossi (magari italiani) e' da loro molto gradito,mentre non gradiscono essere invitate a cena,non mangiano molto.....generalmente non concedono il lato B sono molto generose e istintivamente portate al sesso girl friend(ricordate i preliminari)inizialmente sembrerebbero piu' fredde delle Italiane ma sono motori diesel e raggiungono velocita' inaspettate........ ..

2 commenti:

  1. ahahahaha mai letto qualcosa di simile in vita mia! :D Sembra il manuale della giovane marmotta versione hardcore! :D

    Terrò a mente per l'eventuale emigrazione nel Tatarstan, metti caso faccio una tappa in Bulgaria, sulle orme del grande Hristo Stoichkov!

    RispondiElimina
  2. Oltre la moda,la ferrari,le macchine utensili,le scarpe,la cucina,l'arredamento riusciamo ad esportare bene il sesso.Le Italiane ci massacrano col calo del desiderio....ecc per me sono tutte balle.Italians do it better chiedetelo alle donne estere.Delle Italiane non esportiamo niente.......infatti vanno a Capo Verde per farsi trombare dai Capoverdiani a pagamento.Nei paesi dell'est in vacanza cercano gli Italiani....che fantasia!!! E siccome gli italiani sono indaffarati..... in sub-ordine si dedicano agli Ispanici.

    RispondiElimina

ogni commento e' gradito,e' permesso anche essere critici,senza essere offensivi,infatti ogni opinione e' rispettabile.